Fairy Tail Fansub

Richieste Staff, Il lavoro non finisce mai...

« Older   Newer »
  Share  
~† Misaki †~
view post Posted on 16/8/2010, 23:30




Encoder sopratutto e se volete anche QC ^^
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 16/8/2010, 23:33




Allora Misaki, e se ti dicessi entrambi? XD
Abbiamo bisogno di un encoder che impari da Natsu per gli encode di "qualità" e una quality checker per svariate serie.
Se mi mandi via mp i tuoi contatti skype e msn domani ti contatto e ti faccio entrare in chat di gilda per discutere di ogni cosa.

Il Sindaco
 
Top
franz18
view post Posted on 17/8/2010, 17:36




Mi propongo come QC ed eventualmente come Encoder, anche se per quello ho bisogno di un po' di addestramento.
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 17/8/2010, 17:51




Ciao Franz, mandami un MP con i tuoi contatti MSN e Skype. Appena riesco ti contatto e vediamo un po' il da farsi. XD
 
Top
Parsic
view post Posted on 19/10/2010, 10:11




ciao a tutti vorrei darvi una mano pure io come esperienza ho fatto parte del gruppo di fansub di organizzationXIII e altri............. posso fare un po di tutto tranne il traduttore
il mio contatto Msn e
CODICE
dark-pier86@live.it



Chiedo scusa ma per problemi devo ritirare temporaneamente la mi richiesta .


Edited by Parsic - 20/10/2010, 10:08
 
Top
*anny*
view post Posted on 25/10/2010, 16:41




.. ho visto l'intervento del 15/10 del sindaco sul sito e ho notato che siete in cerca anche di traduttori. ho commentato, ma nessuno ha risposto, quindi ho pensato di scrivere direttamente qua XD se avete ancora bisogno, mi piacerebbe partecipare al progetto ^.^
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 25/10/2010, 21:08




Ciao Anny, scusami se rispondo solo ora ma ho avuto un po' di contrattempi... aggiungimi su MSN che domani sera ti spiego tuto quanto serve pert diventare una trad anche perchè, rullo di tamburi, sarò io il tuo insegnante! (in bocca al lupo! XD)
ecco il mio contatto:

[email protected]
 
Top
*anny*
view post Posted on 26/10/2010, 13:59




ti ho aggiunto! grazie in anticipo per le delucidazioni XD
 
Top
suino_volante
view post Posted on 7/11/2010, 22:07




mi propongo per styler e karaoker!! non ho capito bene cosa fa l'Encoder
 
Top
Big_Boss_90
view post Posted on 8/11/2010, 01:39




l'encoder è colui che imprime i sottotitoli a video (passando quindi da softsub a hardsub), magari applicando qualche filtro per migliorare la qualità del video.
ho sbagliato, forse?
 
Top
Fedex84
view post Posted on 8/11/2010, 02:01




No BB.
Un encoder fa proprio quello che hai scritto tu.
 
Top
suino_volante
view post Posted on 8/11/2010, 17:19




grazie mille
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 8/11/2010, 20:31




Suino (XD) se vuoi unirti allo staff mandami un MP così ti do i miei contatti MSN e Skype e ci sentiamo lì!
 
Top
ciaussu
view post Posted on 8/11/2010, 20:48




io mi propongo per il ruolo di styler,pero con aegisub ho provato ad imparare a usarlo ma non ho trovato una guida completa ,quindi credo che il mio livello sia quasi a 0. per ultima cosa io posso usare il pc dalle cinque fino alle 23 (quasi sempre) ma delle volte dalle 7 alle 23 x voi e abbastanza o e troppo poco???.(ultimissima cosa ma lo styler si occupa dello stile dei sottotitoli e basta o anche altro???)-
 
Top
Big_Boss_90
view post Posted on 9/11/2010, 11:38




styler è colui che crea gli stili per una serie, e li applica via via. in più, si occupa della disposizione di cartelli e monnezza varia, insomma il suo compito è di mettere bene a video tutto ciò che si trova nello script (e se qualcosa manca, ce la mette pure). se vuoi entrare a far parte del gruppo, ti verrà lo stesso spiegato tutto da zero, quindi non temere, anche se il tuo livello di conoscenza fosse negativo XD
 
Top
84 replies since 30/10/2009, 20:32   2654 views
  Share